fbpx

iRad Brain MRI

PROJECT DESCRIPTION

iRad Brain MRI è un’applicazione che fornisce un ausilio diagnostico rapido e sintetico per la valutazione di uno studio di Risonanza Magnetica dell’encefalo utile sia per gli specialisti radiologi che clinici (neurologi, internisti, etc) sia per gli specializzandi.

Il Selezionatore Anatomico

Il selezionatore di localizzazione anatomica che consente l’inserimento di variabili relative al segnale RM della lesione, alle sue caratteristiche (potenziamento, edema, numero) ed alla sintomatologia clinica. Ne risulta una selezione, immediata, di possibili diagnosi con le caratteristiche richieste;

Diagnosi e patologia

Nell’App sono presenti migliaia di diagnosi presentate sotto forma di casi clinici (circa 2000 immagini) e schede relative a testi sintetici sulla patologia (fisiopatologia, clinica, anatomia patologica e semeiotica RM).


Short Case Study

Irad il team

Dall’unione di due neuroradiologi e un medico radiodiagnosta nasce l’idea di un’app che potesse agevolare il lavoro di lettura della risonanza magnetica.

Irad.pro

L’idea dell’app che si trova sugli store in versione lite e pro è quella di velocizzare l’analisi della risonanza magnetica con:
oltre 200 diagnosi tra le più frequenti nella pratica clinica;  ricerca mediante diversi approcci: anatomia, patologia, localizzazione; diagnosi presentate sotto forma di casi clinici (circa 2000 immagini); testi sintetici relativi alla patologia (fisiopatologia, clinica, anatomia patologica e semeiotica RM).

It happened that…

La nuova app iRad Brain MRI:

E’ utilizzata nei principali pronti soccorsi italiani ed è pubblicata su Google Play Store e App Store.