Da 10 anni ci occupiamo con passione di comunicazione online. Scopri cosa possiamo fare per te e i nostri principali clienti per capire come lavoriamo.

Ricevi Subito una prima consulenza gratuita

Siamo l'agenzia di digital advertising che fa per te.

Da 10 anni ci occupiamo con passione di comunicazione online. Scopri cosa possiamo fare per te e i nostri principali clienti per capire come lavoriamo.

Ricevi Subito una prima consulenza gratuita

iRad Brain MRI

L’app che fornisce un ausilio diagnostico rapido e sintetico per la valutazione di uno studio di Risonanza Magnetica dell’encefalo

iRad Brain MRI è un’applicazione che fornisce un ausilio diagnostico rapido e sintetico per la valutazione di uno studio di Risonanza Magnetica dell’encefalo utile sia per gli specialisti radiologi che clinici (neurologi, internisti, etc) sia per gli specializzandi.

Il Selezionatore Anatomico

Il selezionatore di localizzazione anatomica che consente l’inserimento di variabili relative al segnale RM della lesione, alle sue caratteristiche (potenziamento, edema, numero) ed alla sintomatologia clinica. Ne risulta una selezione, immediata, di possibili diagnosi con le caratteristiche richieste;

Diagnosi e patologia

Nell’App sono presenti migliaia di diagnosi presentate sotto forma di casi clinici (circa 2000 immagini) e schede relative a testi sintetici sulla patologia (fisiopatologia, clinica, anatomia patologica e semeiotica RM).

Short Case Study

Irad il team
Dall’unione di due neuroradiologi e un medico radiodiagnosta nasce l’idea di un’app che potesse agevolare il lavoro di lettura della risonanza magnetica.

Irad.pro
L’idea dell’app che si trova sugli store in versione lite e pro è quella di velocizzare l’analisi della risonanza magnetica con:
oltre 200 diagnosi tra le più frequenti nella pratica clinica; ricerca mediante diversi approcci: anatomia, patologia, localizzazione; diagnosi presentate sotto forma di casi clinici (circa 2000 immagini); testi sintetici relativi alla patologia (fisiopatologia, clinica, anatomia patologica e semeiotica RM).

Risultati ottenuti

La nuova app iRad Brain MRI:

  • effettua una analisi completa della RM
  • presenta oltre 200 diagnosi di pratica clinica
  • include oltre 2000 immagini di casi clinici
  • ricerca con più approcci: anatomia, patologia e localizzazione
  • E’ utilizzata nei principali pronti soccorsi italiani ed è pubblicata su Google Play Store e App Store.

Cliente: iRad Snc
Anno: 2015
Disponibile su: App Store e Play Store
Dal 2018 l’app non è più disponibile

Cosa possiamo fare per te?
Se vuoi migliorare il tuo business online contattaci per una prima consulenza gratuita. 

Contattaci se questo progetto ti è piaciuto e vuoi migliorare i tuoi risultati di advertising online. 

Dove Siamo

Creabit Srl unipersonale
Via Bellegra, 4-6
00171 Roma

+39 06.92.91.51.41
info[@]creab.it

Tieniti aggiornato